La nostra storia

Giorgia Schena e Fabio Carbonella, 22 e 23 anni, una coppia di giovani brindisini che convolerà a nozze il 25 Giugno 2013 e che, in tempi di crisi, ha optato per una soluzione "low cost", senza per questo rinunciare alla tradizione.
Fabio e Giorgia si sono conosciuti da bambini. Andavano in piscina insieme, frequentavano lo stesso corso di nuoto nell'impianto sportivo della Marina Militare. Si sono ritrovati da grandi, precisamente nel 2008.
E' stato esattamente allora, nella notte di Natale, che si sono scambiati il primo bacio, proprio al primo appuntamento "ufficiale". E' quella la loro data ma, per il gran giorno, ne hanno preferita un'altra. Non sarebbe stato possibile dirsi si a Natale. Fabio, poi, inizialmente voleva sposarsi in spiaggia, per evitare di dover indossare la giacca e la cravatta ma alla fine ci si adegua, le consuetudini e le usanze diventano irrinunciabili. Ed è stato così che i due piccioncini hanno cambiato idea. Si sposeranno in chiesa, al Duomo di Brindisi, di mattina.
[....]

Da Senzacolonne - di Roberta Grassi

Nessun commento:

Posta un commento